“La voglio così. Come le mie piante”, su Casa Facile di aprile Profilia continua a stupire con la sua campagna pubblicitaria 2024
Casa Facile di aprile ospita la quarta uscita della campagna adv 2024 di Profilia, dedicata alle infinite possibilità di personalizzazione di cui è capace il più grande centro servizi in Italia per i serramentisti.
Il claim è consolidato: “La voglio così”. Così come? E’ la domanda sottintesa. “Come i miei jeans”, rispondeva la pagina di gennaio. “Come i miei parati”, la geniale intuizione dell’azienda proposta a febbraio. A marzo un tutt’uno con la propria parete.
Ad aprile la risposta è “Come le mie piante”. Perché grazie alle soluzioni di Profilia, uniche nel loro genere, la vivacità scelta per caratterizzare l’ambiente può ispirarsi a una pianta preferita o a quelle presenti in casa oppure a piante che si possono trovare in un luogo del cuore, da trasferire sulla propria finestra.
Perché Profilia soddisfa anche i clienti più incontentabili, offrendo la realizzazione di qualsiasi finitura personalizzata, per avere una creazione esclusiva, uguale soltanto ai propri desideri.
Dove la trovi una finestra così?
Soltanto da Profilia.